Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debriefing 2016 Qatar ? Losail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Caro Danny credo che il tuo post si commenti da solo

Forse non ricordi che scrivevo su GM proprio per chiedere Spiegazioni
    Ma siete voi che mi avete Bannato, e nel frattempo siete scappati da Ddg ...

Per il resto voi siete quelli che cercano di dar ragione a Preziosi, e continuate a Provarci

Leve e F Centrifuga lo credi te che sbaglio, come credi che le Ruote a 50kmh
    diano la stessa "potenza" Giroscopica che a 250kmh

Rollatevi un Baricentro
    Vedi? altra dimostrazione che capisci quello che vuoi e pure male. Io ho detto che le formule applicabili sono le mdesime, non le forze sviluppate.
    Per te invece le leggi fisiche cambiano a piacimento, a comodo tuo. Altro esempio di come prendi e rigiri le cose come vuoi.

Scrivevi su GM in maniera talemente maleducata che si, ti abbiamo bannato (io non lo avrei fatto perch? non rientra nel mio modo di pensare, ma gli altri si, utenti compresi). Ma come se stato bannato da altre parti....

Certo che mi rollo un baricentro, altra tua mancanza enorme, visto che sempre e comunque in determinati sistemi con dei vincoli semplici le reazioni vincolari partono dai baricentri...ma questo tu non lo sai o non vuoi capirlo.

Ma fa lo stesso Molla, io non ti ho mai insultato professionalmente e mai ho detto che non sai fare il tuo mestiere. Anzi, ti ho anche seguito bene quando parlavi di pregi/difetti di molle progrssive e come regolarle, che sicuramente sai come si fa.

Quindi, e te lo chiedo con garbo, almeno non offendere me e le persone che collaborano con me nel progetto GM.

Tutto qui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dannygarbin View Post
      Ti ricordo che sei andato a chiedere a Foale se ad un giroscopio per modificare il suo asse si applica una forza o una VELOCITA'...cosa che se l'avessi chiesta io in prima superiore (non al CERN) il mio prof di fisica mi avrebbe appeso ad un muro.
      Applicare una velocit?....quando ho visto quella domanda mi sono messo le mani nei capelli e ho riso, perch? significa non capire veramente nulla.
      Questa poi, siete proprio VOI, Steu e pure Cossalter a parlare di Velocit?
      Ora ti auto smentisci, sei RIDICOLO :1:

Comment

• Font Size
        Questa poi, siete proprio VOI, Steu e pure Cossalter a parlare di Velocit?
        Ora ti auto smentisci, sei RIDICOLO :1:
        Altro esempio....io parlavo di velocit? di precessione. Che ? legata alla forza del Momento Giroscopico e dalla forza (o coppie di forze) che si applicano all'asse perturbato.

Ma la velocit? non ? una forza, non ? una cosa che si applica....ma se so la velocit? di precessione a cui voglio far spostare il giroscopio e il Momento Giroscopico posso ricavare la forza da applicare all'asse del Giroscopio...

La questione ? ben diversa...

comunque come detto Lucio, va benissimo cos?. Ma basta con insultini del cacchio

Comment

• Font Size
          FAN-TA-STI-CO! Cosa mi sono perso!
          :divano:

Comment

• Font Size
            Tora potevi approfittarne per chiedere agli eSSperti di F Centrifuga per il discorso ALI
            Vedrai che faranno un Articolo se non possono rispondere qui

Altro esempio....io parlavo di velocit? di precessione. Che ? legata alla forza del Momento Giroscopico e dalla forza (o coppie di forze) che si applicano all'asse perturbato.

Ma la velocit? non ? una forza, non ? una cosa che si applica....ma se so la velocit? di precessione a cui voglio far spostare il giroscopio e il Momento Giroscopico posso ricavare la forza da applicare all'asse del Giroscopio...

La questione ? ben diversa...

comunque come detto Lucio, va benissimo cos?. Ma basta con insultini del cacchio
            Vedi a me sta bene tutto ma non la FALSIT? ...
            Dopo pagine e pagine di litigi ora scrivi esattamente ci? che ho sempre detto ...
            e non solo, ribadisci che la Velocit? non ? una Forza, quando invece era ci? che sostenevate ...
            Poi oh, sono con l'iPad ma basta cercare Cossalter la sua foRRmula della Precessione e c'? scritto l'esatto contrario di ci? che dici: ma se so la velocit? di precessione a cui voglio far spostare il giroscopio e il Momento Giroscopico posso ricavare la forza da applicare all'asse del Giroscopio...
            Ossia conoscendo V out o Movimento Out e il Momento Giroscopico (che ho chiamato "potenza" e che varia parecchio tra 50 e 250kmh ma per te no ) posso sapere la Forza o Coppia o Momento In che devo applicare.
            Oppure viceversa sapendo Momento In posso ricavare il Movimento Out
            Dove IN sta per perturbazione e OUT per Precessione

Mentre Cossalter usando Newton, dove non si deve, trasforma in uguale e contrario :
            Dalla Velocit? In posso ricavare la Forza Out
            E questa foRRmula dove "si applica la Velocit? al Giroscopio" nel senso che ? questa a perturbarlo ...
            ? la stessa che ha tratto in inganno FOALE, a cui ho scritto per avere delucidazioni e la cui risposta ? stata: Al Giroscopio si applica una Coppia o un Momento
            Quindi la Perturbazione o IN pu? essere solo una Coppia o un Monento
            Mentre la Precessione o OUT pu? essere Coppia, Momento o anche Velocit? = Movimento

Il risultato di tutto ci? ? che:
            :1: COSSALTER continua a dire TUTT'ALTER
            :2: FOALE, ingannato dallo scieMziato qui sopra DEVE ammettere che il Giroscopio NON ha capacit? di far Piegare la Moto ma cmq il comportamento della Moto ? incredibilmente simile al Giroscopio
            :3: DEVOTO nel frattempo ci inCULca che come sopra PG Controsterzo/Piega non funziona (Tuttalter docet) mentre PGS Piega/Sterzo ? fortiZZima in quanto Piegando creo un MOVIMENTO IN o una VELOCIT? IN
            Da cui discussioni interminabili del Molla vs Devoto, Dannygarbin, Steu & co.
            Che ora invece lo stesso Danny portaborse del Devoto ammette essere CAZ.ZATE

Infine qualsiasi cosa scrive Mr.Molla non viene capita, visto che NESSUNO vuole ammettere la verit?

Nota Storica: PGS fu chiamata cos? come acronimo di Precessione Giroscopica Stronsa ...
            Proprio in relazione alla Stronsata scritta da Devoto che: per diminuire PGS serve +AC e/o +AS
            La mia SINCERA definizione ha innescato poi le ire del Devoto e tutto il resto

Comment

• Font Size
              Ora veniamo al dunque, ma non prima di essermi tolto qualche sassolino
              - gli Acronimi servono a ridurre le spiegazioni, chi si lamenta pu? andare affanquore
              - i Colori ad evidenziare il Giusto Blu o le Minkyate Rosso o le parti importanti Grassetto.
              Fate tanto i lamentosi ma una volta mi sono divertito ad invertire Blu e Rosso, indovinate un po'
              Tutti i teNNici a sperticarsi per difendere il Rosso
              Se non siete capaci di Ragionare NON mi capirete MAI
              Andate bene con chi vi scrive DOGMI da imparare a memoria
              Che poi appena leggete +AC Avancorsa vi fa scattare come Automi Supini e Adoranti

Ed infatti il Giroscopio si ricollega proprio a questo Dogma del +AC o +AS
              e pure proprio all'ennesima Cacata che si legge a fondo dell'articolo di GM con puzza
              Dove si evidenzia che la Yamaha 2013 +AS e BC +Arretrato (che era perfetta per B -Grip Post) ? la miglior configurazione anche per M +Grip Post, visto che la 2015 a causa di VR ? diventata -AS e BC avanzato (+e- inteso tra di loro).

Ecco perch? Danny ha parlato di tutti i miei defetti veri falsi e inventati
              Per coprire il Fetore del suo debrifing

Comment

• Font Size
                Ops mi ero perso questo

1- Vedi? altra dimostrazione che capisci quello che vuoi e pure male. Io ho detto che le formule applicabili sono le mdesime, non le forze sviluppate.
                Per te invece le leggi fisiche cambiano a piacimento, a comodo tuo. Altro esempio di come prendi e rigiri le cose come vuoi.

2- Scrivevi su GM in maniera talemente maleducata che si, ti abbiamo bannato (io non lo avrei fatto perch? non rientra nel mio modo di pensare, ma gli altri si, utenti compresi). Ma come se stato bannato da altre parti....

3- Certo che mi rollo un baricentro, altra tua mancanza enorme, visto che sempre e comunque in determinati sistemi con dei vincoli semplici le reazioni vincolari partono dai baricentri...ma questo tu non lo sai o non vuoi capirlo.

4- Ma fa lo stesso Molla, io non ti ho mai insultato professionalmente e mai ho detto che non sai fare il tuo mestiere. Anzi, ti ho anche seguito bene quando parlavi di pregi/difetti di molle progrssive e come regolarle, che sicuramente sai come si fa.

Quindi, e te lo chiedo con garbo, almeno non offendere me e le persone che collaborano con me nel progetto GM.

Tutto qui.
                1- intanto siete voi ad inventare le leggi fiSSiche, e solo da qualche ora a rimangiarvele ...
                Io dico solo che un Giroscopio EG pu? essere la trottola di un bimbo, come la Ruota di una Moto che gira ad oltre 2000giri/min ... dall'altra parte c'? un Baricentro BC di 200kg. che rispetto al primo EG la schiaccia senza preoccuparsene (50kmh) mentre rispetto al secondo EG ? questo a vincere sul BC (250kmh) in mezzo tutti gli altri casi.
                Come dire: se a te una Supposta o il Caxxo di Rocco sono la stessa cosa, vuol dire che ti piace

2- FALSO, io facevo domande, e soprattutto Devoto mi dava palesemente del COJONE senza rispondere
                Ma ricordo una tua Risposta sulla F di Inerzia della Moto in Velocit?

3- io so che nel simulatore si pone il BC fermo e tutto che gli gira intorno ...
                Ma quando una Sega sar? lo stesso che Chiavare, allora il simulatore sar? la Realt?
                Altrimenti la realt? ? diversa, anche per i Chopper che paiono farlo

4- Se non mi avete mai Insultato, non ricordo, ma credo di Si vista la falsit? nel resto ...
                ? che siete un Insulto alla Tecnica
                Cmq Buona Pasqua a tutti

Comment

• Font Size
                  Sto pensando di dedicare la pasquetta piovosa al venire a capo di tale diatriba...

Naaah... mi sparer? qualche piega di lorenzo, faccio prima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    FAN-TA-STI-CO! Cosa mi sono perso!
                    :divano:
                    Q-U-O-T-O!!!!!!!

Comment

• Font Size

Dopo pagine e pagine di litigi ora scrivi esattamente ci? che ho sempre detto ...

Ed eccolo qua!! E qui ti aspettavo.....perch? ovviamente, una volta messo leggermente alle strette, arriv la fatidica frase "ma io lo dico da sempre".

Tra le altre cose, leggendo il resto delle amenit? che scrivi sulla formula del Momento giroscopico ho l'ennesima riprova che non ne hai capito nulla....e quindi straparli su quanto scritto da Cossalter, il quale ha perfettamente ragione e illustra una formula fisica che da sola si spiega benissimo, e ancora non hai capito come e dove ricavare Momenti IN e OUT e relative velocit? di precessione.

Comprese le relative cose dette da me su inerzia del veicolo e tutto il resto, persino mostrandoti i rapporti di energia espressa.....se vuoi te li trasformo in anche calore (ti cito Lavoiser? Ma no, sicuramente lo sai gi?).

Tra le altre cose, io non sono il portaborse di nessuno anche se Federico ? un caro amico, e grazie al cielo ho capacit? intellettive che mi permettono di ragionare per gli affari miei, a differenza tua evidentemente.

Invece tu da buon imbonitore, salti di qua e di la senza dare spiegazioni, pagine e pagine illeggibili con tutto il contrario di tutto, mentre se leggi cose scritte da me, o da altri utenti con i quali si chiacchierava bene qui dentro, tutto segue una logica, tutto ? spiegato bene, ? ripetibile e applicabile sempre.
                      Te invece ti devi intortare nel tuo mondo prendendo frasi, rigirandole, non spiegandoti...perch? se mettessi gi? bene le cose come le sai, verrebbe fuori che non sai.....
                      E poi ovviamenti autocerimoniandoti come persona non capita, la gente non vuole credere, tutti mi vogliono male e altre cose piagnose simili.

Comunque per me puoi scrivere quello che vuoi, puoi credere anche nel Creazionismo, nei puffi o in quello che vuoi.

Tralascia le offese, questa ? l'unica richiesta. Almeno per rispetto a chi, oltre a me, collabora ad un sito che non ha alcuna pretesa ed ? fatto da gente appassionata.

Ora, visto che ti piace avere l'ultima parola, scrivi pure, fai, disfa e smonta come fai di solito. A me non interessa avere ragione o torto, rigirati le cose a tuo piacimento che tanto io qua non ho alcuna voglia di perderci del tempo.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi non avevo assolutamente intenzione di creare sto polverone con questo post, non sapevo delle vostre discussioni passate sorry, a me sembrava un post interessante e scritto bene quindi ho pensato di rigirarvelo.

Comunque dannygarbin, siamo di bolzano entrambi, me ne sono accorto solo ora

Comment

• Font Size
                          Ed eccolo qua!! E qui ti aspettavo.....perch? ovviamente, una volta messo leggermente alle strette, arriv la fatidica frase "ma io lo dico da sempre".

Tra le altre cose, leggendo il resto delle amenit? che scrivi sulla formula del Momento giroscopico ho l'ennesima riprova che non ne hai capito nulla....e quindi straparli su quanto scritto da Cossalter, il quale ha perfettamente ragione e illustra una formula fisica che da sola si spiega benissimo, e ancora non hai capito come e dove ricavare Momenti IN e OUT e relative velocit? di precessione.
                          Lascia perdere le Arringhe da Avvocato dove sei bravissimo ...
                          Vediamo se riesci a spiegare solo questo
                          Tu devi SPIEGARE perch? sarei un Cojone come vuoi farmi passare
                          Anche qui sei FALSO, almeno io le cose te le dico in faccia Chiare e Tonde

Bye bye
                          Last edited by Mr.Molla; 27-03-16, 10:10.

Comment

• Font Size
                            partendo dal presupposto che evidentemente uno dei due non ci capisce una sega (per me siete due luminari tanto sono ignorante),
                            ho comunque un'altra frase da mettere in firma
                            "se per te la supposta ? come il cazz.o di rocco vuol dire che ti piace"
                            mi basta questo, per oggi ho appreso abbastanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Ragazzi non avevo assolutamente intenzione di creare sto polverone con questo post, non sapevo delle vostre discussioni passate sorry, a me sembrava un post interessante e scritto bene quindi ho pensato di rigirarvelo.

Comunque dannygarbin, siamo di bolzano entrambi, me ne sono accorto solo ora
                              JB, io gi? ti voglio bene per questo 3D

Comment

• Font Size
                                Caro Danny ... ma allora sei proprio una MERDA UMANA...
                                ....hmm...chi ? che predica bene e razzola male qua? com'? che dicevi tu? Ah si...trovatevi e picchiatevi e poi bannatevi da soli..... Pagliacci!

Cmq tread dell'anno...dai risvolti fantasitic, meglio di quelli su Rossi!

Comment

X
                                Working...
                                X